Librerie

Librerie in legno

Progettate su misura e realizzate artigianalmente

Librerie Lignum

Librerie realizzate con legni di recupero, disegnate e progettate su misura e realizzate artigianalmente. Possono avere diverse configurazioni e profondità per conformarsi a ogni spazio di vita e di lavoro. Il legno può essere trattato con finitura naturale, cerato, oliato o finito con impregnanti colorati all’acqua.

Le librerie Lignum possono avere diverse configurazioni con sviluppo orizzontale, verticale e differenti profondità. E’ infatti possibile realizzare librerie a doppia profondità perfette per ospitare libri o riviste e oggetti. Se i moduli vengono disposti orizzontalmente si trasformano in panca-libreria (vedi foto in alto). Forma, dimensioni e finiture personalizzabili su richiesta. I moduli scomponibili e completamente smontabili.

Librerie Unitas

Nelle Librerie Unitas il contrasto tra il calore del legno e l'essenzialità del ferro crea un elegante mix di tradizione e modernità. L'utilizzo della lamiera piegata definisce il modulo stretto e longilineo caratteristico di questa libreria.  

Succede a volte che la libreria Lignum e la Libreria Unitas si incontrino e i moduli si alternino creando nuovi disegni e contaminazioni consentendo di adeguarsi a tutte le esigenze.

Librerie Faber

Libreria in ferro dalle linee pulite ed eleganti. Le sezioni minimali dei suoi montanti e ripiani le consenono di adattarsi a profondità e spazi ridotti, ottimizzandone la capienza e mantenendo un effetto leggero ed essenziale.